Nel tempo ci siamo conquistati la fiducia delle persone
Francesco Obino, Direttore Fond. Sa Sartiglia Onlus
HQ Media è un gruppo di persone che lavora sodo per risolvere concretamente i problemi e ci hanno permesso di aprire il nostro spazio espositivo in una lotta contro il tempo.
Mansueto Siuni, Sindaco Masullas
L'azienda HQ Media ha realizzato due importanti progetti per la nostra comunità, il Centro Studi e il cinema, sempre lavorando in sinergia e con la propositività che serve ad una PA.
Giovanni Serreli, CNR e Direttore Museo MUDA
Persone serie prima di tutto, dove il confronto diventa un valore per creare soluzioni e definire progetti esecutivi di qualità.
Antonio Orione, Dealer Operator Gruppo ENA
Da diversi anni la nostra infrastruttura IT è nelle loro mani e la loro costante presenza è una parte importante del nostro successo.
Emilio Chessa, Museo Hymnos
HQ Media spiegata in poche parole? Sicuramente efficienza e professionalità nel realizzare nei tempi previsti l'allestimento degli spazi espositivi e consentire l'inaugurazione con ottimi riscontri.
Barbara Puggioni, Museo MAC
Il comune di Buddusò ha scelto l'azienda HQ Media per riorgarnizzare completamente il percorso espositivo del MAC e consentire la riapertura del museo, che risultava chiuso da due anni.
Giampiero Caredda, Direttore Tecnico Impresa Caredda
Ci affidiamo da sempre ad HQ per supportarci nell'infrastruttura informatica aziendale e farci dormire sonni tranquilli. Così noi ci possiamo occupare esclusivamente del nostro business.
Simone Scasseddu, Founder&Ceo SLANE Srl
HQ Media è un partner ideale per avere soluzione affidabili e plug and play. Grande energia e disponibilità in tutti i progetti informatici, dal piccolo al grande.
Davide Musiu, Unione Sarda
Ci affidiamo da 7 anni alla qualità e soprattutto alla professionalità di HQ Media. Abbiamo scelto un partner in grado di fornire una consulenza professionale, rapidità e soluzioni qualitative.
Valentina Casalena, Museo Parodi
Da oltre 6 anni siamo clienti di HQ Media e volevo ringraziare tutto lo staff, perchè sono veramente persone che vanno oltre la loro professionalità e ci hanno consentito di realizzare un sogno.